La pandemia si è propagata in tutto il mondo portando paura e tante incertezze sui mercati. Cosa sta succedendo e cosa succederà? Le analisi di Morningstar
Manuela Donghi nel consueto appuntamento assieme a Sara Silano e le analisi dei mercati globali di Morningstar, il punto di riferimento per gli investitori.
La pandemia si è estesa in tutto il mondo, e mentre in Italia si ragiona sulla fase 2, alcuni paesi non hanno ancora visto il picco di contagi e sono alle prese con i problemi sociali ed economici delle prime fasi del lockdown.
I mercati sono nervosi, ma le Banche Centrali, se pur con qualche incertezza iniziale, stanno cercando delle risposte concrete per sostenere le economie dei Paesi.
Una puntata ricca di spunti per analizzare ed interpretare un periodo complesso e delicato, in cui la parola d’ordine deve essere calma e pazienza, sui mercati come nella vita reale.
Le analisi e gli approfondimenti di Morningstar offrono una visione completa a approfondita sugli scenari globali attuali e dei prossimi mesi.